C O N T R O L

Sistem

Control

I servizi e la collaborazione di Control Sistem non si fermano al commissioning di un sistema o di un banco prova, ma accompagnano i propri clienti anche con l’assistenza tecnica e le attività di manutenzione.

Il Dipartimento di Assistenza e Manutenzione, oltre a fornire una proposta di manutenzione a valle della consegna di un sistema, fornisce anche eventuale assistenza tecnica qualora necessaria. L’obiettivo di Control Sistem consiste nell’offrire a ognuno dei suoi clienti il massimo rendimento e una continua affidabilità dei sistemi di prova forniti.

Il servizio di manutenzione e assistenza:

  1. Assistenza Tecnica Specializzata: Control Sistem è formata di tecnici esperti, pronti a offrire assistenza specializzata per sciogliere ogni dubbio o risolvere qualsiasi problema di natura hardware o software, che potrebbe influire sulle prestazioni di un sistema fornito in passato.
  2. Manutenzione Preventiva: la manutenzione preventiva è indispensabile per garantire la longevità e l’efficienza di un sistema o di un banco prova. I programmi di manutenzione vengono analizzati e proposti già in fase preventiva. In quanto Integratore di Sistemi e General Contractor i programmi di manutenzione possono includere, a seconda del sistema fornito, ispezioni periodiche, manutenzione elettrica, meccanica, idraulica, tarature, sostituzione di componenti usurati, ecc.
  3. Manutenzione Straordinaria: prevenire è meglio che curare, ma gli inconvenienti possono accadere ed essere risolti. A seguito della comunicazione da parte di un cliente di un’anomalia su un sistema o banco prova, il Dipartimento di Assistenza e Manutenzione pianifica un intervento tecnico (da remoto o in loco, a seconda dei casi) per capire l’entità e la causa del problema e quindi organizzare la riparazione nel minor tempo possibile.
  4. Interventi in Garanzia: l’approccio è analogo alla gestione di una manutenzione straordinaria, ma qualora l’anomalia riscontrata dal cliente sia legata a un difetto hardware o software non legato a un uso scorretto del sistema e il periodo di garanzia concordato tra le parti non sia ancora esaurito, l’intervento di riparazione viene condotto nel minor tempo possibile e senza che il cliente debba sostenere alcun costo aggiuntivo.

Perché scegliere Control Sistem:

  • Esperienza Comprovata: gli innumerevoli anni di esperienza nel settore, hanno conferito a Control Sistem una profonda conoscenza dei banchi prova e dei sistemi forniti, consentendo quindi ai tecnici che intervengono di individuare la causa di un’eventuale anomalia in maniera rapida e risolutiva, oltre che suggerire e proporre gli interventi periodici utili a garantire la stabilità del sistema.
  • Dedizione e Soddisfazione: la soddisfazione di un cliente è indispensabile, ma lo è anche quella di Control Sistem, il cui obiettivo consiste nell’accertarsi che i sistemi venduti continuino a funzionare nel tempo e che l’utilizzatore sappia usarli correttamente.

Siamo a disposizione per rispondere alle tue richieste d'informazioni. Compila il form e ti risponderemo in poco tempo.