Soluzioni chiavi in mano
General Contractor e Integratore di Sistemi
ApprofondisciSistem
In un mondo in continua evoluzione, dove l’innovazione è cruciale per il successo, Control Sistem si pone come un’azienda che non si limita a fornire prodotti standard, ma a ingegnerizzare e quindi personalizzare i sistemi, banchi prova e stazioni di test del proprio catalogo prodotti a seconda delle necessità del cliente. Il processo di vendita, inoltre, non si arresta alla consegna finale dell’impianto o macchina, ma prosegue con le attività di post-vendita e manutenzione, che contribuiscono a mantenere in uno stato di corretto funzionamento i sistemi forniti ed eventualmente a evolverli a seconda delle necessità future del cliente.
Da un primo contatto con un cliente (nuovo o consolidato), solitamente i tipi di servizi che Control Sistem può offrire sono due:
A valle della ricezione di un ordine di acquisto, Control Sistem incarica un Project Manager di prendersi carico della fornitura ordinata dal cliente dall’inizio alla fine. Il Project Manager, insieme alla squadra di lavoro che verrà identificata (progettisti, installatori, capo cantiere, tecnici, ecc.), porterà avanti lo sviluppo della fornitura insieme al cliente, fino alla fase di installazione presso lo stabilimento di destinazione finale.
A valle dell’installazione e dei primi collaudi in autonomia, segue una fase di commissioning con il cliente, che tipicamente consiste in un collaudo con il cliente, la conduzione di un corso di formazione sul sistema fornito e, se previsto dal contratto stipulato, una fase di assistenza post-vendita in cui uno o più tecnici di Control Sistem affiancano gli utilizzatori nel sistema durante i primi utilizzi dello stesso.
Una volta che il sistema è consegnato al cliente, il rapporto tra quest’ultimo e Control Sistem continua, in quanto Control Sistem proporrà un contratto di manutenzione avente i seguenti obiettivi:
I nostri servizi:
Garantiamo un supporto affidabile e soluzioni personalizzate.
Approfondisci